Comunicazione aziendale
Quanto è importante il vostro messaggio?Servizi di Copywriting e Content Writing
Comunicare con chiarezza, enfasi e impatto.
Ogni azienda è unica e ha un messaggio unico, fatto apposta per codesta azienda, il suo prodotto o servizio e, alla fine, la sua identità.
Sfrutta la nostra forte competenza nella scrittura creativa per tradurre la tua brand identity e il materiale commerciale e legato alla comunicazione.
Copywriting
L’inglese che persuade, crea fiducia e porta risultati.
Scrivo testi pubblicitari in inglese che vi aiutano a presentare i vostri servizi con chiarezza, professionalità e impatto. Da pagine web e presentazioni aziendali a brochure, email e altro ancora: do forma a messaggi pensati per il vostro pubblico — e per ottenere risultati concreti.
Localizzazione
Più di una semplice traduzione: comunicazione su misura per il tuo pubblico.
Localizzare un testo significa adattarlo non solo nella lingua, ma anche nel tono, nello stile e nei riferimenti culturali, affinché risulti naturale ed efficace per il pubblico di destinazione. Che si tratti di un sito web, una campagna marketing o contenuti digitali, l’obiettivo è trasmettere il messaggio originale in modo autentico, tenendo conto delle aspettative, abitudini e sensibilità del mercato target.
Content Writing
Contenuti approfonditi, pertinenti e strategici che informano.
Scrivo articoli, blog post e contenuti informativi che offrono valore al lettore e rafforzano la credibilità del vostro brand. Che si tratti di spiegare un servizio, rispondere a domande dei clienti o comunicare con autorevolezza nel vostro settore, creo contenuti chiari e ben strutturati, su misura per i vostri obiettivi e il vostro pubblico.
Transcreazione
Quando la traduzione incontra la creatività.
La transcreazione è la chiave per far emergere la tua marca e il tuo messaggio in un mondo affollato. La nostra competenza nella scrittura creativa ci permette di fornire traduzioni che siano in grado di catturare l’essenza del brand e del tuo materiale di marketing.